Calabria : Grande successo di pubblico per l' "Off-Road Mediterranean Fest"
Sangineto (CS)
Si è svolto il 27-28-29 ottobre scorso l’ “OFF ROAD MEDITERRANEAN FEST”, raduno nazionale di appassionati dei fuoristrada, presso il Jungle Village di Sangineto.
Il territorio della Riviera dei Cedri è infatti ritenuto un luogo ideale per la pratica del fuoristrada.
Gli iscritti alla manifestazione, dopo la giornata d’apertura, dedicata alle iscrizioni e all’inaugurazione del campo dimostrativo, si sono cimentati in un percorso di sabbia e sterrato che ha coinvolto la Marina di Belvedere Marittimo e il suo centro storico.
Le giornate sono poi proseguite tra dimostrazioni delle macchine ed esibizione dei piloti, e le serate animate da spettacoli musicali e d’intrattenimento.
L’obiettivo principale di questa manifestazione è stato quello di riunire tutte le persone che condividono lo stesso entusiasmo per il fuoristrada, un motivo d’incontro e di scambio delle loro conoscenze che coinvolge sia gli appassionati che i praticanti, ma anche il pubblico.
Nondimeno attraverso questa manifestazione, si è voluto suggerire una proposta di turismo alternativo a quello balneare e mostrare la pratica del fuoristrada nel completo rispetto dell’ambiente.
vedi le foto della manifestazione