Calabria : La Scuderia Aspromonte festeggia i suoi piloti
in foto Lello Pirino
La stagione 2007 ha visto la Scuderia Aspromonte impegnata nell’organizzazione di numerose ed impegnative gare di slalom nella provincia reggina, ma i suoi piloti sono, anche, stati impegnati protagonisti in moltissime gare svoltesi sui tornanti delle principali strade meridionali.
Lusinghieri i risultati conseguiti che gratificano il lavoro profuso da tutto lo staff sia a livello tecnico che dirigenziale.
Numerosi anche i riconoscimenti giunti, che ripagano gli sforzi e l’impegno di tanti piloti che dedicano la loro vita al mondo dell’automobilismo.
Mentre sta per decollare la stagione 2008 che vede l’entourage della scuderia reggina proteso all’organizzazione di sei gare di slalom con la Arangea-Gallina, la Scilla-Melia, la Campo Calabro-Matiniti, la Mannoli-Gambarie, la Santo Stefano-Mannoli, il Città di Montebello Jonico, ed la IX edizione della Coppa Aspromonte in programma il 30 e 31 agosto, gara di cronoscalata velocità in salita sul mitico percorso della Santo Stefano – Gambarie, evento completato con la gara di velocità delle autostoriche.
Sul sito della Scuderia, http://www.scuderiaaspromonte.it potranno essere seguiti gli eventuali aggiornamenti sulle manifestazioni ed altre curiosità.