Lazio : Torneo di calcio "Domenico Mancinelli", si parte!
Ci siamo , Sabato 12 aprile 2008 entrerà in scena la XII^Edizione del Torneo di Calcio “Domenico Mancinelli”, figura storica dello sport viterbese ,indimenticato presidente della Figc provinciale, che ha lasciato un segno indelebile in vita, .
Il torneo riveste una dimensione di vero sport a livello provinciale, infatti a darsi battaglia sui campi di calcio saranno le compagini della COMUNALE DIL. FOGLIANESE, GROTTE SANTO STEFANO, A.S.D. VIRTUS PILASTRO E A.S.D. TOLFA CALCIO; che dopo la corsa di un avvincente campionato le ha viste classificarsi 2° e 3° dei rispettivi gironi, sotto legida della F.I.G.C.
Il campionato ha dichiarato vincitrice dei due gironi la compagine dell' Campo dell' Oro e della Vigor Alta Tuscia Laziale che andranno a disputare le gare per il regionale. Un plauso dall'organizzazione del torneo va alla compagine dell' Campo dell' Oro in quanto lo scorso anno ha partecipato a questo prestigioso torneo arrivando in finale. Ci auspichiamo che questa edizione riscopra i valori del calcio ed abbia il successo, che merita ma il nostro augurio è che le compagini che si affronteranno sui campi lancino il messaggio:
[i] IL CALCIO – DIVERTIMENTO NON VIOLENZA - SOLIDARIETA'[/i
12° EDIZIONE
TORNEO DI CALCIO “DOMENICO MANCINELLI”
SQUADRE JUNIORES PROVINCIALI VITERBO
dal 12/04/08 al 26/04/08
La manifestazione è patrocinata dall' Amministrazione provinciale di Viterbo
Il torneo è inserito nel programma della primavera dello sport C.O.N.I. Comitato provinciale di Viterbo
Per informazioni rivolgersi al numero 340-5007295