Trentino Alto Adige : 2° Ossana(TN)-Gran Premio Nazionale C.S.I. di CORSA D'ORIENTAMENTO
Alcune notizie circa il 2° GRAN PREMIO NAZIONALE C.S.I. e 2° Memorial "Vladim Pàcl" di CORSA DI ORIENTAMENTO che ha avuto luogo a Ossana(TN) lunedì 24 Aprile Campionato Italiano Sprint, nella serata di lunedì festa di apertura nella piazza Regina Elena di Malè con la presenza del Presidente Prov. del CONI, del Pres. Prov. del CSI, del responsabile Prov. CSI per l'Orienteering Marco Rosa, di P. Vigilio, del Sindaco di Malè e dell'inseparabile "angelo custode" del compianto Vladimir Pàcl, Antonia Pini...a seguire gara in notturna nel centro storico, martedì 25 Terzolas(Trento) ha ospitato il Campionato It. CSI
Media distanza...più di 200 i cancorrenti, giornate di grande sport all'insegna dell'amatorialità, dello sport per tutti, del sano divertimento all'aria aperta...ieri la zona sportiva di Ossana, oggi un bellissimo parco giochi di Terzolas hanno ospitato decine di piccoli e grandi tutti accomunati dalla passione per lo "SPORT DEI BOSCHI" come era solito chiamarlo Vladimir.
Grande soddisfazione da parte degli organizzatori, il GS Caleppiovinil che con l'appassionata regia del Responsabile del settore Orientamento, Prof. Dell'Eva Giancarlo, ha saputo, attraverso i suoi tecnici e collaboratori, offrire due giornate di sport apprezzate da tutti i partecipanti.