HOCKEY IN LINE: LUNEDI' SI ASSEGNA LA SUPERCOPPA

Data 4/11/2006 22:21:36 | Argomento: EVENTI

Insolito “Monday Night” per l’hockey inline italiano che lunedì 6 novembre a Bassano del Grappa (ore 20) assegna la Supercoppa Italiana , succoso antipasto della stagione che avrà il suo via ufficiale il 25 novembre.
A contendersela i Campioni d’Italia e d’Europa degli Asiago Vipers e i Ghosts Padova, finalisti scudetto della passata stagione e detentori della Coppa Italia.
I Vipers arrivano a contendersi il primo trofeo stagionale con il morale alle stelle, dopo aver vinto il girone di semifinale dell’European Champions Cup. Rispetto alla formazione vincente in Europa, mancheranno i difensori Sartori e De Luca, oltre ai gemelli Molteni, il cui impegno è previsto inizialmente solo per la Coppa. Incognita anche in porta, con il goalie titolare Stella impegnato in Nazionale agli Europei di Rouen, iniziati oggi e che si concluderanno domenica e quindi arriverà a Bassano lunedì dopo un lungo viaggio.
Padova, dal canto suo, si presenterà con una squadra completamente italiana, composta interamente da giovani del vivaio, condotta come sempre dall’esperto coach Angelo Roffo.





La fonte di questa news è Sportividentro.it
https://www.sportividentro.it

L'indirizzo di questa news è:
https://www.sportividentro.it/article.php?storyid=192