Successo a S.Agata Bolognese per la prima Campestre UISP

Data 26/1/2009 23:39:12 | Argomento: Emilia Romagna

24-1-2009 - Sono stati ben 250 gli Atleti che si sono presentati a S.Agata Bolognese, per il via della prima prova del Campionato UISP Provinciale di Campestre, al Centro Sportivo Comunale intitolato all’indimenticabile Arvedo Bellei.
Nonostante la pioggia continua, ed una abbondante spruzzata di neve, il campo di gara ha tenuto molto bene sino alla fine, con un percorso ottimamente tracciato, garantendo applausi finali all’organizzazione della Victoria, la Società di casa che ha fatto incetta di vittoria aggiudicandosi ben 9 categorie.
Nel maschile con Zambelli (JS30), Castelli (S45), Damaschin (Pulcini), Malpighi (Ragazzi) e Pinca (Cadetti); nel femminile con i successi di Marcheselli (JS A), Cremonini (JS B), Benazzi (Primi Passi) e Quaglieri (Ragazze).
Le altre categorie adulti maschili hanno visto prevalere Bruzzi (Olimpia-JS35), Cotugno (Pontelungo-S40), Ferendeles (ATC-S50), Lombardi (ATC-S55), Ganassi (Pontelungo-S60), Minghetti (Avis S.Lazzaro-S65) e Minghini (Avis S.Lazzaro-S70).
Tra le Veterane vittoria a Lolli (Gabbi).
Nellle altre categorie giovanili maschili si sono invece imposti Russo (CUS-Primi Passi), Lovo (Persicetana-Esordienti), Ghabbar (Blizzard-Allievi); in quelle femminili prime Kendi (Persicetana-Pulcini), Pasquini (Calderara-Esordienti) e Fioretti (Valsamoggia-Cadette).
Un ottimo avvio quindi di un Campionato Provinciale UISP di Campestre che si preannuncia, come sempre, combattuto e che vedrà la seconda prova il 2 maggio al Parco delle Noci.
Classifiche, e tutte le informazioni sull’attività della Lega Atletica UISP di Bologna, sono consultabili sul sito www.uispbologna.it.

In foto Diana Pasquini (Atl Calderara) vincitrice della cat. Esordienti.





La fonte di questa news è Sportividentro.it
https://www.sportividentro.it

L'indirizzo di questa news è:
https://www.sportividentro.it/article.php?storyid=418