Home > Articoli e rubriche > Calcio e solo Calcio > Ultima giornata di campionato,l'ultima prima della rivoluzione? | Articoli e rubriche |
Ultima giornata di campionato,l'ultima prima della rivoluzione?
Finisce il campionato di calcio 2005/2006, il campionato che da tutti verrà ricordato come quello più falso e strano. Tutti noi tifosi abbiamo perso e purtroppo rischiamo di vedere rompersi questo fantastico giocattolo. Per colpa di dirigenti federali e dirigenti di club (non voglio fare nemmeno il loro nome) questo sport è finito nel pozzo della vergogna e dello scandalo. Solo una rivoluzione decisa e seria può salvare la dignità di questo sport e può cacciare uomini nocivi a ciò.
Mi auguro che dopo questa giornata calcistica questa rivoluzione avvenga veramente e che non sia solo il solito fuoco di paglia "italiano", una rivoluzione decisa e seria oltre a fare pulizia potrà farci riavvicinare al calcio e farci continuare a sognare e volare .....perchè non dobbiamo dimenticare che il calcio è lo sport dei tifosi e no del buissines,dei dirigenti e degli arbitri corrotti. Spero che arrivino volti e uomini nuovi a guidare questo sport e a salvarlo della piovra della coruzione e della falsità. Credo comunque che bisogna dare pene esemplari ai dirigenti colpevoli e creare nuove regole riguardo l'iilecito sportivo, che comunque in Italia non è una novità, le società coinvolte devono pagare e (mi spiace per i tifosi di queste squadre) riguadagnarsi la credibilità da soli, sul campo, onestamente.
Questo articolo è stato letto 2793 volte. | Valutazione: 1.00 | Voti: 1.
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
|