Partito da Cittadella del capo, piccolo paese della costa tirrenica della provincia di Cosenza, il giovane Rosina(ldo) ne ha fatta di strada. Parma, Verona e Torino, la prima è stata la città che gli ha spianato la strada nel grande calcio e che lo ha fatto debuttare in under 21, la seconda cioè Verona lo ha fatto maturare con l'esperienza della B e infine Torino è stata la sua consacrazione.
Partito da Cittadella del capo, piccolo paese della costa tirrenica della provincia di Cosenza, il giovane Rosina(ldo) ne ha fatta di strada.
Parma, Verona e Torino, la prima è stata la città che gli ha spianato la strada nel grande calcio e che lo ha fatto debuttare in under 21, la seconda cioè Verona lo ha fatto maturare con l'esperienza della B e infine Torino è stata la sua consacrazione.
Rosina(ldo) figlio del vento e di Calabria ora secondo molti è il migliore talento del nostro calcio, insieme ai vari Palladino, Foti, Paonessa e Rossi G.
Rosina ora deve solo stare attento ai clamori e alle celebrazioni che il mondo del calcio offre e che sono spesso e volentieri arma a doppio taglio, il nostro eroe deve quindi fare scelte oculate sia per dare alla sua carrirera quel salto di qualità, che serve ad ogni giocatore professionista e per non finire nell'albo delle meteore, quindi forza Rosinaldo continua cosi salva il toro e facci vincere l'europeo under 21 e magari invece di scegliere subito una grande rimani per almeno una sola stagione al Torino scelta difficile si ma che ti darebbe una tempra sempre più forte e impermeabile dalle insidie di questo calcio mattacchione.
Comunque la strada che hai scelto è quella giusta cioè quella della compostezza e della tranquillità strada che fu quella di Baggio, Zola, Maldini e Molti altri.... forza Rosinaldo o meglio semplicemente ROSINA...
by Mortofix